Informazioni su Qatar Airways
Qatar Airways, fondata nel 1997, è una delle compagnie aeree più giovani e in più rapida crescita al mondo. Con una flotta moderna di aerei, la compagnia collega quotidianamente oltre 150 destinazioni su sei continenti, con la sua sede principale presso l’Aeroporto Internazionale Hamad a Doha, in Qatar.
Qatar Airways si è rapidamente affermata come una compagnia aerea di lusso, ricevendo numerosi premi, tra cui il titolo di "Compagnia aerea dell'anno" nel 2011, 2012, 2015 e 2017. Questo successo è dovuto alla sua attenzione al comfort, al servizio e alla soddisfazione del cliente.
Sotto la guida dell'Amministratore Delegato Akbar Al Baker, una figura influente nel settore aereo, Qatar Airways continua a espandersi, offrendo la migliore esperienza di viaggio possibile. L'azienda sta continuando a innovarsi e cresce rapidamente, con l'obiettivo di consolidare la sua presenza in tutti i principali aeroporti del mondo. Con oltre 46.000 dipendenti, Qatar Airways è impegnata a migliorare continuamente e a offrire lusso nell'industria aeronautica.